Quantcast
Channel: News by Metallized.it
Viewing all 48057 articles
Browse latest View live

NACHTMYSTIUM: annunciato un nuovo Ep per il 2018

$
0
0
Dopo il recente annuncio della firma del contratto discografico con Prophecy Productions, i Nachtmystium hanno fatto sapere che per i primi mesi del 2018 verrà pubblicato il loro nuovo Ep, dopo 5 anni di silenzio.Il lavoro si intitolerà Resilient e verrà distribuito in versione LP 12", digipack CD e doppio CD in versione limitata con art book e un secondo disco di materiale bonus.Alla vostra sinistra potrete vedere la copertina.

SIGN OF CAIN: ascolta il brano con Tomas “Tompa” Lindberg

$
0
0
Nel player sottostante è ora possibile ascoltare Bearing Eyes, brano dei Sign Of Cain che vede la partecipazione di Tomas “Tompa” Lindberg degli At The Gates.Bearing Eyes è contenuto nell'ultimo disco della band, To Be Drawn And To Drown.

NECRODEATH: ecco la copertina e la tracklist di 'The Age Of Dead Christ'

$
0
0
Nella colonna alla vostra sinistra potete vedere la copertina di The Age Of Dead Christ, il nuovo disco dei thrasher italiani Necrodeath che sarà pubblicato il 9 marzo in formato CD dalla Scarlet Records ed in formato LP dalla Terror From Hell Records.Ecco inoltre la tracklist:1. The Whore Of Salem2. The Master Of Mayhem3. The Order Of Baphomet4. The Kings Of Rome5. The Triumph Of Pain6. The Return Of The Undead7. The Crypt Of Nyarlathotep8. The Revenge Of The Witches9. The Age Of Dead Christ

AEREN: guarda il nuovo video

$
0
0
Quello che vedete di seguito è il video ufficiale realizzato per il brano Breath Of Air degli italiani Aeren, traccia che farà parte di Breakthru, il prossimo disco della band che sarà pubblicato il 6 marzo dalla Sliptrick Records.

SABER TIGER: firmano per la Sliptrick Records

$
0
0
La formazione heavy metal giapponese Saber Tiger ha firmato un accordo discografico con la Sliptrick Records, che ristamperà nel marzo del prossimo Bystander Effect, l'ultimo disco della band risalente al 2015.La ristampa conterrà diverse novità rispetto all'edizione precedente: le quattro tracce originariamente in lingua giapponese sono state ri-registrate in inglese; sarà inoltre presente il brano acustico strumentale Ship Of Theseusand, una ri-registrazione del classico First Class Fool e le versioni demo delle tracce Sin Eater e What I Used To Be.

PARAGON COLLAPSE: a gennaio il debutto, ecco i dettagli

$
0
0
Il prossimo 20 gennaio la Loud Rage Music pubblicherà The Dawning, il disco di debutto della formazione doom rumena Paragon Collapse di cui potete vedere di seguito la tracklist e di lato la copertina:01. The Endless Dream02. The Stream03. A Whisper of Destiny04. Nirvana05. Climbing the Abyss06. A Winter Life07. DeliveranceEcco inoltre alcuni estratti dall'album:Paragon Collapse - The Dawning by Paragon Collapse

THE ORDER OF CHAOS: disponibile il nuovo video

$
0
0
Quello che vedete di seguito è il video (diretto dal bassista Barrett Klesko) di Night Terror, titletrack del nuovo EP della formazione power metal canadese The Order Of Chaos che sarà pubblicato il 23 febbraio.

MARC RIZZO: a marzo il suo nuovo disco solista

$
0
0
Il chitarrista dei Soulfly e dei Cavalera Conspiracy Marc Rizzo pubblicherà il 30 marzo sotto Combat/SPV il suo nuovo disco solista, intitolato Rotation.L'album è stato prodotto da Chris “Zeuss” Harris, di lato potete vedere la copertina curata da Melody Myers, mentre di seguito è disponibile un teaser del nuovo brano Spectral Intensities:

NECROART: ascolta il nuovo brano ''Caino''

$
0
0
Gli italiani Necroart, dopo tre anni di silenzio, hanno pubblicato il nuovo brano Caino. La traccia farà parte del nuovo disco della band, di cui non si conoscono ulteriori dettagli, previsto per il 2018.

MORBOSIDAD: annunciato lo scioglimento

$
0
0
In un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della band, i Morbosidad hanno annunciato lo scioglimento.Le date che infatti saranno programmate per il 2018 sanciranno il tour d'addio e saranno quindi le ultime occasioni per vedere dal vivo il gruppo guidato da Tomas Stench.Restiamo in attesa di sapere se saranno previste date anche in Europa, anche alla luce del tour dello scorso anno che fu annullato per malintesi di natura politica.

SONDAG: pubblicato il nuovo videoclip

$
0
0
Qui di seguito sarà possibile vedere il video di Rather Stay in The Dark, brano incluso all'interno del nuovo album dei Søndag, Stick to the Plan, uscito proprio oggi e che sarà presentato dalla band il prossimo 6 gennaio al Legend Club di Milano, in occasione dell'unica data di Rage e Firewind.Le riprese della clip si sono svolte a Piacenza e sono state dirette da Niccolò Savinelli.

DEVILMENT: si separano dalla tastierista

$
0
0
I Devilment hanno annunciato la separazione dalla loro tastierista Lauren Francis, avvenuta in maniera del tutto amichevole e per via di nuovi impegni di vita di Lauren, che le impedirebbero di dedicarsi completamente alla band.Al momento non è stato annunciato nessun sostituto, anche se il processo di scrittura del nuovo album sarebbe già in corso e sono in programma date per l'estate 2018.Restiamo in attesa di ricevere aggiornamenti, di seguito potrete leggere il comunicato integrale di Lauren."I apologise if I haven't replied to some messages. I thought it was better to address everyone together and I didn't want to do that just before Christmas!Being a part of Devilment has been a crazy adventure and one which I never could have predicted for myself. As many of you know, I didn’t come from a metal background, so it was a totally new and exciting experience for me. The sense of community within the metal scene is one which I had never really seen before and it’s been very humbling to have been embraced and accepted.I have read through much of the feedback that we have received on youtube and social media, as well as speaking to fans at gigs about their favourite tracks. It’s a wonderful feeling to know that so many of you have connected with our music and felt inspired by it.This year my life has begun taking a different shape and as much as I love the band, I am unable to commit the same level of energy and drive that it demands and deserves. So it is with great sadness that I am announcing my decision to leave Devilment.I’m so sorry to anyone who feels disappointed by this, but I know that the band will find an amazing replacement and keep creating awesome music. I wanted to thank you all for your unwavering support and enthusiasm for the band and for my part in it.Lots of love,Lauren"

ON THORNS I LAY: disponibile un nuovo lyric video

$
0
0
I greci On Thorns I Lay hanno appena pubblicato il loro nuovo lyric video, che potrete vedere attraverso il player qui in basso. Si tratta di Aegean Sorrow, brano di apertura e titletrack del nuovo disco in uscita il prossimo 12 marzo 2018 per Alone Records.

SOLDIERS OF SOLACE: a gennaio il nuovo disco, ecco i dettagli

$
0
0
Il prossimo 26 gennaio la Rock'N'Growl Records pubblicherà We Are Immortal, il nuovo disco degli statunitensi Soldiers Of Solace co-prodotto, mixato e masterizzato da Zeuss.Ecco la tracklist ed il teaser ufficiale:

NIGHT IN GALES: disponibile il nuovo lyric video

$
0
0
Quello che vedete di seguito è il lyric video ufficiale del brano The Mortal Soul della formazione melodic death tedesca Night In Gales estratto da The Last Sunsets, il nuovo disco della band che sarà pubblicato il 23 febbraio dalla Apostasy Records.La traccia vede la partecipazione di Marc Grewe, ex-cantante dei Morgoth.

ICED EARTH: nel 2019 inizieranno a ri-registrare i primi dischi

$
0
0
Durante una recente intervista rilasciata al sito rockoverdose.gr, il chitarrista degli Iced Earth Jon Schaffer ha annunciato che inizieranno nel 2019 a ri-registrare alcuni dei primi album della band.Secondo quanto dichiarato dal leader degli Iced Earth, questa decisione deriva dall'esigenza di prendere il controllo del proprio catalogo, dato che i contratti firmati all'epoca delle pubblicazioni non furono un buon affare. Schaffer ha inoltre annunciato che lavorerà ancora con Hansi Kürsch per un nuovo disco dei Demons & Wizards.

CRASHDIET: disponibile il lyric video del nuovo singolo

$
0
0
Gli svedesi Crashdiet hanno diffuso il lyric video ufficiale realizzato per il brano We Are The Legion, singolo realizzato dalla band col nuovo cantante Gabriel Keyes.Eccolo disponibile di seguito:

LEAVES` EYES: online un nuovo video

$
0
0
Grazie al player qui sotto è possibile vedere il video ufficiale del brano Across The Sea dei Leaves' Eyes. La traccia farà parte del nuovo disco della band Sign Of The Dragonhead in uscita il 12 gennaio.

A PERFECT CIRCLE: ascolta un altro brano

$
0
0
Grazie al video di youtube presente qui sotto è possibile ascoltare il brano Disillusioned degli statunitensi A Perfect Circle, seconda traccia estratta dal prossimo disco della band di cui ancora non si conoscono i dettagli.

ABSQUE COR: ecco il nuovo video

$
0
0
Quello che vedete di seguito è il video di ˜To Co W Człowieku Nieuniknione, brano della one man band black metal polacca Absque Cor estratto da Wędrówkę Haniebnie Zakończyć, il disco di debutto pubblicato lo scorso novembre.
Viewing all 48057 articles
Browse latest View live




Latest Images

Pangarap Quotes

Pangarap Quotes

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

HANGAD

HANGAD

MAKAKAALAM

MAKAKAALAM

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC