Quantcast
Channel: News by Metallized.it
Viewing all 48052 articles
Browse latest View live

COSMIC CHURCH: annunciato lo scioglimento, in autunno l'ultimo disco

$
0
0
Attraverso un lungo post apparso sulla propria pagina di Facebook, la one man band finlandese Cosmic Church ha annunciato lo scioglimento con la pubblicazione del terzo ultimo full length, intitolato Täyttymys che sarà pubblicato in autunno dalla Kuunpalvelus Records.Ecco la tracklist, altri dettagli saranno svelati in seguito:1. I - Aloitus (Beginning)2. II - Armolahja (Charism)3. III - Sinetti (The Seal)4. IV - Huuto (The Scream)5. V - Vangittu (Imprisoned)6. VI - Alttari (The Altar)7. VII - Täyttymys (Attainment)

PATHOLOGY: a marzo la ristampa di 'Throne Of Reign'

$
0
0
Il prossimo 2 marzo la Comatose Music ristamperà Throne Of Reign, disco del 2014 dei Pathology originariamente pubblicato dall'etichetta della band.L'album è stato remixato e rimasterizzato, mentre le parti di batteria sono state ri-registrate.

SCUM OF THE EARTH: guarda il nuovo video

$
0
0
Quello che vedete di seguito è il video di Dance Motherfucker, brano degli Scum Of The Earth dell'ex-chitarrista di Rob Zombie, Mike Riggs.Il video è stato prodotto dallo stesso Rigg e girato da Chris Canote

SKINLAB: ascolta un altro brano

$
0
0
Grazie al player disponibile di seguito è possibile ascoltare il brano Dead Tomorrow degli statunitensi Skinlab. La traccia farà parte del prossimo disco della band di cui ancora non si conoscono i dettagli.Dead Tomorrow by Skinlab

SECRET ILLUSION: a febbraio il nuovo disco, ecco un brano

$
0
0
Il prossimo primo febbraio la Lion Music pubblicherà Awake Before The Dawn, il nuovo disco della formazione power metal greca Secret Illusion di cui potete vedere di seguito la tracklist e di lato la copertina:Curtain FallsNeverlandFall Of Human KindSailing The Open SeaHope Is LostKings And Pawns (Napoleon)Winds Of TomorrowFallingEerieAwake Before The DawnEcco inoltre il brano Neverland:

SINISTRO: tutto il nuovo disco ascoltabile in streaming

$
0
0
Andando a questo link è possibile ascoltare nella sua interezza tutto Sangue Cássia, il terzo disco dei portoghesi Sinistro in uscita venerdì.

MUMAKIL: annunciato lo scioglimento

$
0
0
Attraverso un post diffuso sulla propria pagina di Facebook, la formazione grindcore svizzera Mumakil ha annunciato lo scioglimento.La band era ferma a livello discografico dal 2013 e più volte nel corso del 2016 c'erano stati aggiornamenti sulla fase di scrittura di un nuovo disco, il quale però alla fine non ha visto la luce.

NEOCAESAR: i dettagli della data con gli Antropofagus

$
0
0
Come già annunciato, i Neocaesar (la band formata da ex-membri dei Sinister) saranno in Italia per la prima volta il 20 gennaio assieme agli Antropofagus ed oggi sono stati tutti i dettagli della data.Sabato 20 Gennaio 2018 - Circolo Svolta, Via Franchi Maggi 118, Rozzano (Milano)Orari:21.00 - 21.30 Uncreation21.45 - 22.15 Blood of Seklusion22.30 - 23.15 Neocaesar23.35 - 00.20 AntropofagusIngresso: 15 €Evento Facebook

ROTTING KINGDOM: a breve l'EP di debutto in formato CD

$
0
0
Il prossimo 15 gennaio la Godz Ov War Productions pubblicherà in formato CD l'omonimo EP di debutto della formazione death/doom britannica Rotting Kingdom, uscito nel corso dell'anno in formato digitale e cassetta.Ecco la tracklist, mentre di lato potete vedere la copertina ripresa da un quadro del pittore svedese Joseph Magnus Stäck:1.Adrift in a Sea of Souls2.Castle of Decay3.Demons in Stained GlassRotting Kingdom by ROTTING KINGDOM

MORTUARY DRAPE: il 6 gennaio a Varese coi Khephra e gli Entirety

$
0
0
Il gruppo black/death metal piemontese dei Mortuary Drape si esibirà sabato 6 gennaio sul palco della Comunità Giovanile di Busto Arsizio (VA) insieme ai blackster Entirety e ai Khephra. Gli Entirety, nello specifico, si esibiranno con la nuova formazione, che vede Alessandro alla batteria, Dave al basso, Jon e Marco alla chitarra e Skarn alla voce.Sabato 6 gennaio 2018@Comunità Giovanile - Busto Arsizio (VA)vicolo Carpi, 5MORTUARY DRAPE +ENTIRETY +KHEPHRAIngresso gratuito con tessera ACSICosto tessera 10 euroEvento Facebook

DAMNATION GALLERY: il trailer del nuovo album 'Black Stains'

$
0
0
I genovesi Damnation Gallery rendono disponibile online il trailer ufficiale del nuovo album Black Stains, che uscirà il 27 gennaio 2018 per la Leynir Booking Production. Presto verranno resi noti ulteriori dettagli.Il 27 gennaio, inoltre, il gruppo terrà il release party dell'album all'Angelo Azzurro di Genova, con scenografia e spettacolo rinnovati e con l'aggiunta di alcune cover rivisitate in chiave horror. Di seguito i dettagli dell'evento:Sabato 27 gennaio 2018@Angelo Azzurro - Genovavia Borzoli, 39/CDAMNATION GALLERY +OVERWHELMEvento FacebookEcco il trailer di Black Stains, realizzato da Edoardo Napoli:

SPEEDCLAW: in arrivo l'EP 'Beast in the Mist'

$
0
0
L'etichetta Shadow Kingdom Records pubblicherà il 20 aprile in formato CD il nuovo EP degli Speedclaw, dal titolo Beast in the Mist. Il lavoro della formazione speed/heavy croata è uscito in digitale lo scorso 29 dicembre.Ecco di lato la copertina del disco, mentre di seguito sono riportati la tracklist e il video del singolo omonimo Beast in the Mist:1. Prelude2. Beast in the Mist3. Faster Than Hell4. Rising of the Claw5. Agression Strikes6. Evil That You See

SEPTICFLESH: ecco il video di 'Martyr'

$
0
0
E' ora disponibile su Youtube il videoclip uffiuciale che i Septicflesh e il regista Jon Simvonis hanno realizzato per Martyr, singolo estratto dall'ultimo album Codex Omega.Ricordiamo che il gruppo tornerà in Italia il 10 e l'11 gennaio (rispettivamente all'Alchemica di Bologna e al Colony di Brescia) in occasione del tour di supporto a Codex Omega. La band sarà accompagnata dagli Inquisition.

FORGED IN BLOOD: firmano per la Punishment 18 Records

$
0
0
La heavy/thrash metal band dei Forged In Blood, nata dalle ceneri dei Toxic Youth, ha appena siglato un accordo con l'etichetta Punishment 18 Records per la produzione e distribuzione del nuovo album, che vedrà la luce nella prossima primavera.Maggiori dettagli saranno svelati in seguito.

PESTILENCE: online un altro brano

$
0
0
Grazie al player disponibile di seguito è possibile ascoltare il brano Hypnotic Terror dei deathster olandesi Pestilence, realizzata in esclusiva per la serie Flexi Disc di Decibel Magazine.La traccia è stata registrata durante le session del nuovo disco Hadeon, ma non farà parte dell'album.

W.E.T.: a marzo il nuovo disco, ecco i dettagli ed un brano

$
0
0
Il prossimo 23 marzo la Frontiers Music pubblicherà Earthrage, il nuovo disco dei W.E.T. di Jeff Scott Soto, Erik Mårtensson e Robert Säll.Ecco la tracklist ed il video del primo singolo Watch The Fire, mentre di lato potete vedere la copertina:Watch The FireBurnKings On Thunder RoadElegantly WastedUrgentDangerousCalling Out Your NameHeart Is On The LineI Don't Wanna Play That GameThe Burning Pain Of LoveThe Never-Ending Retraceable Dream

VISIGOTH: svelati i dettagli ed un brano del secondo disco

$
0
0
La formazione heavy/power statunitense Visigoth pubblicherà il 9 febbraio sotto Metal Blade Records Conqueror's Oath, il secondo disco della band prodotto da Andy Patterson e masterizzato da Dave Otero.Ecco di seguito la tracklist, mentre di lato potete vedere la copertina curata da Kris Verwimp, artista già al lavoro con Absu, Moonsorrow ed Arkona tra gli altri:1. Steel and Silver2. Warrior Queen3. Outlive Them All4. Hammerforged5. Traitor's Gate6. Salt City7. Blades in the Night8. The Conqueror's OathEcco inoltre il primo singolo Warrior Queen:

FLESH HOARDER: firmano per la Comatose Music

$
0
0
I deathster texani Flesh Hoarder hanno firmato un accordo discografico con la Comatose Music che pubblicherà in primavera Homicidal Necrophile, il disco di debutto della formazione brutal death metal di cui ancora non si conoscono i dettagli.

KXM: iniziati i lavori sul nuovo disco

$
0
0
E' stato reso noto che la band KXM, capitanata da George Lynch, è entrata negli Steakhouse Studio in California per registrare il loro terzo album, che vedrà la luce a fine anno via Rat Pak Records.Restiamo in attesa di maggiori dettagli in merito.

SHINING (SWE): tutto il nuovo disco in streaming

$
0
0
La Season Of Mist ha reso disponibile in streaming, tramite questo link, il nuovo album degli svedesi Shining X – Varg Utan Flock, che sarà pubblicato questo venerdì.
Viewing all 48052 articles
Browse latest View live




Latest Images

Pangarap Quotes

Pangarap Quotes

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

HANGAD

HANGAD

MAKAKAALAM

MAKAKAALAM

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC