Quantcast
Channel: News by Metallized.it
Viewing all 47982 articles
Browse latest View live

SHADES OF SORROW: firmano per la Sliptrick Records

$
0
0
La formazione heavy metal canadese degli Shades Of Sorrow annuncia di aver firmato un contratto discografico per la Sliptrick Records in vista dell'uscita di Ascension, album originariamente pubblicato in maniera indipendente. L'uscita del lavoro è prevista per i prossimi mesi.La band sta inoltre lavorando al nuovo album, di cui non si conosce ancora il titolo. L'uscita avverrà verso la fine del 2018.

REVERTIGO: online il lyric video di ''The Cause''

$
0
0
I ReVertigo hanno reso disponibile, tramite il canale YouTube della Frontiers Music srl, il lyric video di The Cause. Il brano è incluso nell'omonimo debut album che uscirà il 23 febbraio.Di seguito è disponibile anche la tracklist:Tracklist:01. Hoodwinked02. Sailing Stones03. Symphony Of Fallen Angels04. The Cause05. Gate Of The Gods06. False Flag07. Unobtainium08. Luciferian Break Up09. Joan Of Arc10. Break Away11. In Revertigo

PRELUDIO ANCESTRAL: 'Oblivion' uscirà a marzo, ecco i dettagli e il singolo

$
0
0
Uscirà il 21 marzo per la Fighter Records il nuovo e quarto album dei Preludio Ancestral, dal titolo Oblivion. La formazione symphonic power metal argentina presenta ora la copertina e la tracklist del disco:1. Intro02. King of Silence03. Storm04. Fear of Falling05. Ready to Rock06. Oblivion07. Universal Love08. Reflection in the Wind09. Dust World10. Metal Walls Di seguito è inoltre ascoltabile King of Silence, primo singolo estratto da Oblivion:

ORPHANED LAND: in streaming il lyric video di ''We Do Not Resist''

$
0
0
Gli Orphaned Land hanno reso disponibile, tramite il canale YouTube della Century Media Records, il lyric video di We Do Not Resist. Il brano fà parte del nuovo album della band israeliana, Unsung Prophets & Dead Messiahs, in uscita il 26 gennaio.

MAGICK TOUCH: tutto il nuovo disco in streaming

$
0
0
In occasione dell'uscita odierna dell'album Blades, Chains, Whips & Fire per la Edged Circle Productions, gli hard-rocker norvegesi Magick Touch presentano ora in streaming nella sua interezza il loro secondo album.Ecco di seguito il player di BandCamp con le dieci tracce incluse:1. Under The Gun2. The Great Escape3. Midnite Sadusa4. Believe In Magick5. Polonium Blues6. Siren Song7. Lost With All Hands8. After The Fire9. Electrick Sorcery10. Blades, Chains, Whips & FireBlades, Chains, Whips & Fire by Magick Touch

ARKONA: disponibile un video dal nuovo album

$
0
0
Gli Arkona hanno reso disponibile, tramite il canale YouTube della Napalm Records, il video di V pogonie za beloj ten'yu. Il brano è incluso nel nuovo album della band, Khram, in uscita il 19 gennaio.

DENNIS STRATTON: il 24 marzo in provincia di Monza

$
0
0
Il prossimo 24 marzo il palco del Crazy Driver Rock'N'Grill di Varedo (MB) ospiterà la tappa italiana del tour di Dennis Stratton, ex-chitarrista degli Iron Maiden, accompagnato dai Children Of The Damned.Ecco di seguito i dettagli della serata:Sabato 24 marzo 2018@Crazy Driver Rock'N'Grill - Varedo (MB)via Brescia, 1DENNIS STRATTON & CHILDREN OF THE DAMNEDIngresso gratuitoInizio concerto ore 22:00La serata verrà inoltre arricchita con l'estrazione di numerosi premi, fra cui un biglietto per la data italiana del prossimo tour degli Iron MaidenEvento Facebook

BLEEDING GODS: ecco il lyric video di ''Beloved By Artemis''

$
0
0
I Bleeding Gods hanno reso disponibile, tramite il canale YouTube della Nuclear Blast Records, il lyric video di Beloved By Artemis. Il brano è parte del nuovo album della band, Dodekathlon, in uscita il 12 gennaio.

PERFECT BEINGS: nuovo video online

$
0
0
In attesa della release del nuovo disco Vier prevista per il 19 gennaio, i Perfect Beings hanno reso disponibile il video girato sul brano Vibrational - Mysteries, Not Answers, che potete vedere di seguito.

DEFECTO: firmano per Black Lodge

$
0
0
E' stato reso noto che i danesi Defecto hanno firmato un contratto che li legherà alla etichetta Black Lodge, con la quale pubblicheranno il loro secondo album il 2 marzo.Il disco si intitolerà Nemesis, ed in basso potete vederne il trailer.

DESTROYER 666: annunciato il nuovo Ep e nuovo pezzo in streaming

$
0
0
Apprendiamo la notizia che i Destroyer 666 hanno fissato al prossimo 23 febbraio l'uscita del loro nuovo Ep Call of the Wild, che verrà pubblicato da Season of Mist.L'Ep conterrà tre nuovi brani ed una nuova versione del classico Trialed by Fire. Qui di seguito potrete ascoltare in streaming il primo singolo estratto, ossia la titletrack Call of the Wild.

PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS: online un nuovo video

$
0
0
Grazie al player qui sotto è possibile vedere il video ufficiale del brano Welcome To Hell dei Phil Cambell And The Bastard Sons. La traccia farà parte dell'album di debutto della band The Age Od Absurdity in arrivo il 26 gennaio.

UNRULY CHILD: annunciato un nuovo CD/DVD

$
0
0
Gli americani Unruly Child hanno diffuso i dettagli del loro nuovo live CD/DVD dal titolo Unhinged: Live In Milan, in uscita il 23 febbraio via Frontiers Music srl. A lato è possibile vedere la copertina, mentre la tracklist è la seguente:CD:1. Wind Me Up2. Lay Down Your Arms3. Rock Me Down Nasty4. Let’s Talk About Love5. Is It Over6. On The Rise7. Tunnel Of Love8. To Be Your Everything9. Long Hair Woman10. Forever 11. When Love Is Gone12. Who Cries NowDVD:1. Wind Me Up2. Lay Down Your Arms3. Rock Me Down Nasty4. Let’s Talk About Love5. Is It Over6. On The Rise7. Tunnel Of Love8. To Be Your Everything9. Long Hair Woman10. Forever 11. This Is Who I Am12. When Love Is Gone13. Who Cries Now Inoltre la band ha pubblicato il video del brano To Be Your Everything.

HELLISH GOD: in streaming l'album di debutto

$
0
0
Gli italiani Hellish God hanno pubblicato in streaming su Youtube tutto il loro album di debutto The Evil Emanations, che sarà pubblicato l'otto gennaio via Everlasting Spew Records.

JUDAS PRIEST: ecco il video di 'Lightning Strike'

$
0
0
Quello che vedete in fondo è il video di Lightning Strike, primo singolo dei Judas Priest estratto dal nuovo disco disco Firepower, in uscita il 9 marzo sotto Epic.Ecco inoltre la tracklist:01. Firepower02. Lightning Strike03. Evil Never Dies04. Never The Heroes05. Necromancer06. Children of the Sun (feat. Bruce Dickinson)07. Guardians08. Rising From Ruins09. Flame Thrower10. Spectre11. Traitors Gate12. No Surrender13. Lone Wolf14. Sea Of Red

DECAPITATED: cadute le accuse nei loro confronti, presto il ritorno in Polonia

$
0
0
Sono passati alcuni mesi dalle accuse rivolte in maniera ufficiale ai Decapitated, trattenuti negli Stati Uniti a causa della grave imputazione di rapimento e stupro di gruppo nei confronti di una fan, in occasione di una data del tour che li vedeva protagonisti assieme ai Thy Art Is Murder.Il quartetto polacco in seguito a questo fatto è rimasto in prigione fino al mese scorso, in attesa del processo previsto il 16 gennaio, quando si sarebbe dovuto finalmente fare chiarezza su questa vicenda. A sorpresa, nella giornata di ieri, i pubblici ministeri hanno deciso di far cadere senza pregiudizi le accuse nei confronti dei quattro musicisti, permettendo loro di tornare in Polonia. Secondo quanto dichiarato, la decisione è stata presa per garantire il bene della vittima, dato che il processo si preannunciava lungo ed ancora molte prove e testimonianze della difesa dovevano essere analizzate e la stessa attendibilità della vittima era stata messa in dubbio dalla difesa, in quanto già autrice di una falsa accusa nel 2014 nei confronti del suo fidanzato.Tuttavia, da quello che si legge dal sito spokesman.com, non è escluso che i Decapitated possano essere perseguiti in futuro, nel caso emergano nuove prove.

HECATE: ecco il nuovo singolo 'Post Trauma'

$
0
0
Gli Hecate nascono a Latina nel 2009. Nel 2013 pubblicano per la Revalve Records l'EP Ultima Specie e adesso, in attesa dell'uscita dell'album d'esordio, presentano il loro nuovo singolo Post Trauma.Ecco il brano, registrato e prodotto da Alessio Cattaneo presso il Time Collapse Recording Studio. Le riprese e l'editing sono a cura di Daniele Comelli ed Eliano Zomparelli.

CANE HILL: nuovo brano ascoltabile in streaming

$
0
0
Grazie al video di youtube presente qui sotto è possibile ascoltare il brano It Follows degli statunitensi Cane Hill estratto da Too Far Gone, il nuovo disco della band che sarà pubblicato il 19 gennaio dalla Rise Records.

BLOODSHOT DAWN: online il lyric video di 'Reanimation'

$
0
0
Quello che vedete di seguito è il lyric video ufficiale realizzato per il brano Reanimation, titletrack del nuovo disco dei Bloodshot Dawn in uscita il 12 gennaio.

UMBRA NOCTIS: il 3 febbraio a Brescia con altri gruppi

$
0
0
Sabato 3 febbraio si esibiranno sul palco del Vecchia Scuola Pub di Palazzolo (Brescia) tre gruppi i cui generi vanno dal post-rock al black metal: si tratta dei modenesi Baffodoro, dei mantovani Umbra Noctis e degli Avoid The Lights. Nelle prossime settimane sarà aggiunta un'ulteriore band.Di seguito i dettagli della serata:Sabato 3 febbraio 2018@Vecchia Scuola Pub - Palazzolo (BS)via Zanelli, 39BAFFODORO +UMBRA NOCTIS +AVOID THE LIGHTS +Guest TBA Ingresso gratuitoEvento Facebook
Viewing all 47982 articles
Browse latest View live




Latest Images

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

HANGAD

HANGAD

MAKAKAALAM

MAKAKAALAM

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Vimeo 10.6.1 by Vimeo.com, Inc.

Vimeo 10.6.1 by Vimeo.com, Inc.